E-Commerce in Italia: la ricerca 2020 della Casaleggio Associati
E-Commerce in Italia: la ricerca 2020 della Casaleggio Associati
E-COMMERCE IN ITALIA
La ricerca “E-commerce in Italia” di Casaleggio Associati è lo studio del mercato e-commerce italiano dal punto di vista dei numeri, dei trend e delle strategie adottate dai principali operatori del mercato.
Dal 2007 la ricerca ed il convegno “E-commerce in Italia” realizzati da Casaleggio Associati rappresentano un importante appuntamento di networking e aggiornamento per gli operatori del commercio elettronico in Italia, con un’ampia copertura da parte dei media di settore.
La partecipazione è riservata ai merchant e-commerce: imprenditori, amministratori delegati, direttori generali, responsabili marketing, responsabili e-commerce e responsabili Internet.
E-COMMERCE IN ITALIA 2020: VENDERE ONLINE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS
La XIV edizione del convegno “E-commerce in Italia”, si terrà online il 19 maggio 2020 alle ore 15. Trasmisisone in streaming.
Per iscriversi all’evento usare questo link
AGENDA DELLA XIV EDIZIONE
Apertura lavori e moderazione evento : Luca Eleuteri, Partner Casaleggio Associati
Presentazione del Rapporto “E-commerce in Italia 2020”: Davide Casaleggio, Presidente Casaleggio Associati
E-commerce ai tempi del Coronavirus: Casaleggio Associati
Business case:
Carrefour Italia – Enrico Fantini, E-Commerce & Digital Transformation Director
Supermercato24 – Federico Sargenti, CEO
eFarma – Francesco Zaccariello, AD
Focus Comunicazione:
Criteo Italia – Alberto Torre, Managing Director
Focus Pagamenti Digitali:
Stripe – Alessandro Astone, Country Manager Italia
Q&A con i partecipanti
L’intervista:
Corriere della Sera – Daniele Manca, Vicedirettore